Terribile tragedia a Portofino, dove il 31enne genovese Eros Coppola ha perso la vita a seguito di una caduta dalla passeggiata panoramica sul Passo del Bacio a Portofino. Con lui c’era la fidanzata che ha chiamato i soccorsi, ma per Eros non c’è stato nulla da fare.
Portofino, Eros Coppola precipita dal Passo del Bacio: morto a 31 anni
Eros Coppola e la fidanzata avevano deciso di passare una domenica diversa dalle altre, andando a fare una di quelle escursioni che amavano tanto. La meta scelta era il Passo del Bacio di Portofino, una passeggiata particolarmente complicata che richiede capacità specifiche e uso di attrezzatura adatta per essere affrontata. Eros e la sua ragazza, muniti di scarponi e protezoni, hanno affrontato il percorso senza ostacoli, fin quando il ragazzo si è sporto troppo da un dirupo. Il 31enne è precipitato per circa 50 metri, sbattendo violentemente su una cengia.
L’arrivo dei soccorsi e i messaggi di cordoglio dei colleghi
La fidanzata di Eros ha subito chiamato i soccorsi, ma quando l’elisoccorso è arrivato sul luogo dell’incidente per il 31enne non

