giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàIncidente stradale, moto contro il guard rail: Francesco è morto a 44...

Incidente stradale, moto contro il guard rail: Francesco è morto a 44 anni

Terribile incidente stradale in trentino. Un uomo di 44 anni, Francesco Giannotta, è morto dopo aver perso il controllo della sua moto ed essere finito contro un guard rail.

Incidente stradale, moto contro il guard rail: Francesco è morto a 44 anni

Tragico incidente stradale in Trentino. Francesco Giannotta, di 44 anni, è morto dopo essere finito con la sua moto contro un guard rail lungo la Statale 12 tra Sdruzzinà e Vo’ Sinistro in Vallagarina. L’uomo lascia la compagna e un figlio ventenne. Secondo quanto ricostruito, la vittima stava tornando da una breve gita con due amici in Trentino, verso la sua casa nella Bassa Veronese, a Minerbe, quando si è verificato l’incidente, che è avvenuto sabato 11 marzo 2023. L’uomo viaggiava in sella alla sua Honda Cbr 600 quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo durante una semicurva, andando a sbattere contro il guard rail della corsia opposta. L’impatto è stato così violento che non gli ha lasciato scampo.

I soccorsi

Sul posto è arrivato il personale del 118 con ambulanza ed elicottero, ma purtroppo i tentativi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-stradale-moto-contro-il-guard-rail-francesco-e-morto-a-44-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments