Tragedia a Schio, collaboratrice scolastica viene colta da malore e muore a scuola

Dolore vivissimo e cordoglio social dopo la tragedia avvenuta a Schio, collaboratrice scolastica viene colta da malore e muore a scuola Leggi tutto Tragedia a Schio, collaboratrice scolastica viene colta da malore e muore a scuola su Notizie.it.

Tragedia a Schio, dove una collaboratrice scolastica viene colta da malore e muore a scuola: da quanto si apprende la 60enne Raffaella Bolla ha perso la vita mentre stava lavorando nella media Arnaldo Frusinato. La morte della collaboratrice scolastica ha gettato tutti nello sconforto e la notizia che la donna era venuta a mancare durante il suo orario di lavoro ha indotto molti amici ad esprimere il loro cordoglio sui social. Ma cosa è successo?

Raffaella colta da malore muore a scuola

I media locali spiegano che “tutto è accaduto nella scuola media Arnaldo Fusinato di Schio, in provincia di Vicenza ieri, 7 marzo, intorno alle 13”. In quel frangente, secondo il racconto di VicenzaToday, Raffaella Bolla ha accusato un malore e si è accasciata a terra. La 60enne era residente a Magrè e dopo il malore era scattato l’allarme. Dopo le chiamate sul posto sono giunti a razzo i soccorritori del personale medico Suem.

L’arrivo di soccorritori e carabinieri

Sempre sul posto e secondo il racconto dei media territoriali il team sanitario ha avviato immediatamente le manovre di rianimazione.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-a-schio-collaboratrice-scolastica-viene-colta-da-malore-e-muore-a-scuola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.