Mughini a processo per calunnia, cita Mara Venier
Omicidio Desirée Mariottini, Mughini a processo per calunnia, a Domenica In disse: "Proveniva da una famiglia straordinariamente debole".
Leggi tutto Mughini a processo per calunnia, cita Mara Venier su Notizie.it.
Giampiero Mughini è stato citato a processo per calunnia dalla famiglia di Desirée Mariottini. L’opinionista televisivo, al suo tempo, fece delle dichiarazioni ritenute irricevibili e offensive da parte dei genitori della ragazza, trovata morta il 19 ottobre 2018 in un palazzo sito nel quartiere di San Lorenzo in via dei Lucani a Roma. Nel corso di una puntata di Domenica In del 28 ottobre di quell’anno, Mughini dichiarò: “Questa ragazzina non era una principessa, proveniva da una famiglia straordinariamente debole, fratta e drammatica”. Il giornalista ha citato Mara Venier come teste.
Mughini a processo per calunnia: “Desirée al centro di un reame della droga”
Sempre in quella puntata di Domenica In, Mughini affermò che Desirée “veniva da uno che vendeva la droga e da una madre inesistente, era predestinata, stava al centro di questo reame della droga”. Parole queste che ferirono molto la famiglia della 16enne, di conseguenza i genitori di Desirée hanno denunciato il noto personaggio televisivo.
Fu drogata e violentata
Prima di morire, Desirée venne drogata e violentata. Per l’omicidio furono arrestati i senegalesi Mamadou Gara e
Leggi tutto: https://www.notizie.it/mughini-a-processo-per-calunnia-cita-mara-venier/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER