Meteo: temperature in aumento, picchi anche di 23°

Cosa sta per cambiare nelle condizioni meteo dell'Italia: sono in arrivo temperature in aumento con picchi anche di 23°
Leggi tutto Meteo: temperature in aumento, picchi anche di 23° su Notizie.it.

Ci sono delle novità “primaverili” sul meteo con temperature in aumento e picchi anche di 23°: da quanto si apprende i prossimi giorni saranno caratterizzati da un netto incremento termico e quel cambiamento sarà caratterizzato dallo stop alla circolazione dei freddi venti nord-orientali. Cosa succede? Che le correnti sono in rotazione eccentrica dai quadranti occidentali e l’Italia si trova così a dover fare i conti con masse d’aria relativamente più miti. I venti saranno umidi di origine oceanica, porteranno cieli nuvoloso ma il clima sarà decisamente più caldo.

Meteo: temperature in aumento

Le previsioni dicono che fino a mercoledì prossimo le temperature rimarranno sui valori attuali, con punte prossime ai 14/16°C su molti settori del Centro e del Nord e con qualche grado in più al Sud, specie sulla Sicilia. Tutto invece cambierà da metà settimana. La fase “calda” avrà luogo a cavallo del weekend, a causa anche di un “rinforzo anche dei venti caldi di Scirocco”.

Domenica arriverà un “maggio anticipato”

E domenica prossima le temperature potranno superare anche la soglia dei 20°C su molte zone del Paese, con


Leggi tutto: https://www.notizie.it/meteo-temperature-in-aumento-picchi-anche-di-23/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.