Steven Spielberg: “L’esistenza degli alieni è stata nascosta”

Steven Spielberg, il celebre regista di “Incontri nella terza fase” e “ET”, è noto per la sua passione per il tema degli alieni. Recentemente, durante un’intervista con il programma televisivo americano “The Late Show with Stephen Colbert“, il regista ha espresso la sua convinzione che la vita esista su altri pianeti. “Penso che sia matematicamente […] The post Steven Spielberg: “L’esistenza degli alieni è stata nascosta” appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Steven Spielberg, il celebre regista di “Incontri nella terza fase” e “ET”, è noto per la sua passione per il tema degli alieni. Recentemente, durante un’intervista con il programma televisivo americano “The Late Show with Stephen Colbert“, il regista ha espresso la sua convinzione che la vita esista su altri pianeti.

Penso che sia matematicamente impossibile che noi siamo l’unica specie intelligente nel cosmo. Questo è totalmente impossibile“, ha dichiarato Spielberg. Eppure, la sua visione del fenomeno extraterrestre non è solo di natura scientifica, ma anche emozionale.

È eccitante. C’è qualcosa là fuori. Non so se sono un credente, nel senso che sono il tipo di persona che penserebbe che devo vedere qualcosa del genere per crederci“, ha affermato Spielberg. Nonostante ciò, il regista non ha mai avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo.

Non ho mai visto un UFO. Vorrei avere. Non ho masdi visto niente che non so spiegare. Ma credo che certe persone che hanno visto cose che non possono spiegare. Questo è inspiegabile“, ha detto


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/steven-spielberg-esistenza-alieni-nascosta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.