Banano, il token che ti paga se aiuti la ricerca medica
Banano (CRYPTO:BAN) è un token meme creato attraverso un hard fork di Nano (CRYPTO:XNO) che si sta associando a parecchie funzioni, alcune, come quella in supporto ala ricerca medico scientifica, davvero molto interessanti. ma andiamo a vedere nel dettaglio caratteristiche e funzionamenti di questo progetto.
La caratteristiche
Le transazioni non prevedono commissioni e hanno un tempo di conferma di tre secondi. Questo rende Banano perfetto per le piccole transazioni, come le mance su un forum. Attraverso i faucet disponibili sul sito web, chiunque può ottenere gratuitamente i token BAN. Sono disponibili giochi che permettono di guadagnare Banano e un’app di messaggistica che distribuisce Banano a chiunque lo desideri. Uno degli strumenti più interessanti è il Banano Miner. Come altri tipi di estrazione di criptovalute, comporta la donazione della potenza della CPU o della GPU e la ricezione di Banano in cambio. L’aspetto interessante è che la potenza di calcolo viene utilizzata anche per [email protected], un software che esegue simulazioni di ripiegamento delle proteine per aiutare gli scienziati di tutto il mondo a combattere le malattie.
Le origini
Un gruppo di collaboratori di Nano ha fondato
Leggi tutto: https://decripto.org/banano-il-token-che-ti-paga-se-aiuti-la-ricerca-medica/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER