Morto Michele Rossiniello, famoso TikToker: aveva 39 anni

Michele Rossiniello, noto Tiktoker di Foggia, è morto all'età di 39 anni. Sono arrivati moltissimi messaggi di cordoglio dopo che si è diffusa la notizia della sua scomparsa.
Leggi tutto Morto Michele Rossiniello, famoso TikToker: aveva 39 anni su Notizie.it.

Lutto a Foggia per la scomparsa di Michele Rossiniello, famoso TikToker conosciuto con il nome di Il Naspi, a soli 39 anni. L’uomo lascia una moglie e due figli.

Morto Michele Rossiniello, famoso TikToker: aveva 39 anni

Lutto a Foggia per la scomparsa di Michele Rossiniello, famoso TikToker conosciuto con lo pseudonimo di “Il Naspi“. L’uomo aveva solo 39 anni e lascia una moglie e due figli. La notizia ha fatto subito il giro del web e i fan sono rimasti sconvolti. Centinaia di persone hanno voluto rendergli omaggio sui social network, con diversi messaggi di cordoglio. Nel suo ultimo video, registrato il 27 febbraio, diceva: “Voglio stare bene con me stesso ed essere solo felice in questo periodo“. I funerali si svolgeranno il 2 marzo alle ore 10 nella chiesa Sacro Cuore.

I messaggi di cordoglio

Abbiamo perso un grande foggiano, chi ha visto i suoi video può capire che era una bellissima persona e portava allegra” ha scritto un altro TikToker, Nathan.Fg. “Non lo conoscevo di persona. Sui social ha portato allegria a tutti con i suoi video


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-michele-rossiniello-famoso-tiktoker-aveva-39-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.