Lutto nel giornalismo, morto l’ex presidente dell’Ordine dei giornalisti delle Marche Dario Gattafoni

Morto a 70 anni l'ex presidente dell'Ordine dei giornalisti delle Marche Dario Gattafoni: il messaggio di cordoglio dell'Odg. Leggi tutto Lutto nel giornalismo, morto l’ex presidente dell’Ordine dei giornalisti delle Marche Dario Gattafoni su Notizie.it.

Un drammatico lutto ha scosso il mondo del giornalismo italiano: è morto all’età di 70 anni il presidente dell’Ordine dei giornalisti delle Marche, Dario Gattafoni.

Il reporter ha presieduto l’Ordine dei giornalisti delle Marche dal 2011 al 2017.

Lutto nel giornalismo, morto l’ex presidente dell’Ordine dei giornalisti delle Marche Dario Gattafoni

“Ci ha lasciato un amico e un collega di grande valore”, ha scritto l’Ordine dei giornalisti delle Marche. “Ed è un momento triste per tutti noi del Consiglio. Ancora un lutto nella famiglia dei giornalisti marchigiani. Dario Gattafoni è scomparso oggi pomeriggio tra l’abbraccio della sua famiglia nella sua casa”.

Il decesso del cronista, quindi, si è verificato nel pomeriggio di lunedì 20 febbraio all’interno della sua abitazione.

I funerali

Oltre a essere presidente dell’Odg delle Marche, Gattafoni era stato anche presidente nazionale della Commissione Giuridica e della commissione ricorsi nazionale.

“Stava lottando da tempo contro una grave malattia”, ha rivelato l’ordine marchigiano. “Ma rimasto sempre un punto di riferimento per tutti. La sua esperienza e la sua competenza sono state sempre preziose in ogni occasione.

Lo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lutto-nel-giornalismo-morto-l-ex-presidente-dell-ordine-dei-giornalisti-delle-marche-dario-gattafoni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.