“Mi piacerebbe fare Sanremo”: la conduttrice lo ammette chiaramente

Sanremo è un sogno per la conduttrice, non lo nega, anzi afferma che vorrebbe arrivarci, ma qualcosa di importante non glielo permette. Negli ultimi anni il palco dell’Ariston è stato calpestato da tantissimi volti famosi e social. Il mondo dello spettacolo è cambiato, è direttamente condizionato dalle nuove generazioni, e anche Sanremo non poteva che […] L'articolo “Mi piacerebbe fare Sanremo”: la conduttrice lo ammette chiaramente è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Sanremo è un sogno per la conduttrice, non lo nega, anzi afferma che vorrebbe arrivarci, ma qualcosa di importante non glielo permette.

Negli ultimi anni il palco dell’Ariston è stato calpestato da tantissimi volti famosi e social. Il mondo dello spettacolo è cambiato, è direttamente condizionato dalle nuove generazioni, e anche Sanremo non poteva che subire il fascino dei social media. La presenza di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, ne è un grande esempio. Così, a più di una settimana dalla fine del Festival, salta fuori la verità su una nota conduttrice, che a gran sorpresa non ha mai presentato per l’occasione, e la motivazione è abbastanza palese.

Il palco dell’Ariston a Sanremo è il sogno di una conduttrice famosa – Foto: Instagram (sologossip)

Quest’anno il Festival ha fatto storcere il naso ad un paio di persone, perché ne sono successe di cotte e di crude. Presentato ancora una volta da Amadeus e Gianni Morandi, solo che questa volta lo fanno in un duo inedito e molto apprezzato, è stato un Festival contraddistinto da fuori programma continui, come se fosse un imprevisto continuo. Si


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/19/mi-piacerebbe-fare-sanremo-la-conduttrice-lo-ammette-chiaramente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.