Sciatore di soli 20 anni morto a bordo pista sulle Dolomiti

Nelle ricerche erano stati impegnati volontari, soccorritori specializzati e carabinieri: sciatore di soli 20 anni morto a bordo pista sulle Dolomiti Leggi tutto Sciatore di soli 20 anni morto a bordo pista sulle Dolomiti su Notizie.it.

Una tragedia che ha i contorni del mistero, con uno sciatore di soli 20 anni morto a bordo pista sulle Dolomiti.

Il giovane, un turista della Repubblica Ceca, è stato trovato senza vita a Misurina dopo che non era rientrato sul pullman che lo stava attendendo da tempo. I media locali spiegano che i compagni di viaggio pensavano che si fosse attardato, poi però l’attesa era diventata troppo lunga e qualcuno ha dato l’allarme

Sciatore di soli 20 anni morto a bordo pista 

Dopo ricerche nei dintorni dall’esito vano i compagni, i soccorritori ed i carabinieri hanno cercato fuori dal tracciato.

Dopo ore la terribile scoperta: il 20enne che non era arrivato al punto di ritrovo era riverso a terra privo di vita. Il corpo non presentava segni di traumi evidenti. Di quel decesso, da quanto si apprende, non si era accorto nessuno. Tutto è accaduto in Col de Varda, sulla pista che si dipana lungo il pendio a fianco dell’istituto Pio XII a Misurina. 

L’ipotesi del malore durante una discesa

Una delle ipotesi è quella per cui


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sciatore-di-soli-20-anni-morto-a-bordo-pista-sulle-dolomiti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.