Non gli dà la precedenza alla rotonda: accoltellato un 52enne
Una grave aggressione si è verificata oggi, 17 febbraio 2023, nel Milanese alle 13.30 circa.
Un uomo di 55 anni ha accoltellato un 52enne per una mancata precedenza alla rotonda. Immediati i soccorsi e il fermo dell’aggressore.
Non gli dà la precedenza alla rotonda: accoltellato un 52enne
La vittima ha 52 anni e fortunatamente non è in pericolo di vita anche se in gravi condizioni. È ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano e presenta diverse coltellate all’addome e a una gamba. Il 55enne che ha invece aggredito il 52enne è stato individuato dal Nucleo Radiomobile della compagnia di Piotello e portato in caserma per accertamenti.
I due protagonisti di questa terribile vicenda sono incensurati.
La dinamica dell’aggresione
Il tutto è avvenuto in via Garbiladi, nei pressi del cimitero di Carugate. Il 52enne e il 55enne hanno iniziato a litigare per una mancata precedenza alla rotonda. Dalle parole i due sono poi passati alle mani e, durante la colluttazione, il 55enne ha tirato fuori dalla sua auto un coltello a serramanico con cui ha colpito la vittima con diversi fendenti.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/non-gli-da-la-precedenza-alla-rotonda-accoltellato-un-52enne/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER