Accoltella il vicino durante una lite: arrestato per tentato omicidio
Un uomo è stato arrestato per tentato omicidio a Milano.
Ha accoltellato un vicino di casa al culmine di un litigio per motivi condominiali, in un palazzo situato in via Romilli.
Accoltella il vicino durante una lite: arrestato per tentato omicidio
Un uomo ha accoltellato un vicino di casa al culmine di una lite per motivi condominiali, durante la notte. La vittima fortunatamente non è in pericolo di vita. Il tentato omicidio è avvenuto a Milano, in via Romilli, intorno alle due e venti della notte tra giovedì 16 e venerdì 17 febbraio.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del radiomobile, dopo una segnalazione di una violenta lite nelle scale del condominio. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato la vittima nell’androne del piano terra, con una vistosa ferita da arma da taglio all’addome. Si tratta di un marocchino di 32 anni, incensurato e regolare in Italia. L’uomo è stato portato all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
L’aggressore è stato arrestato per tentato omicidio
I carabinieri hanno effettuato immediatamente le indagini del
Leggi tutto: https://www.notizie.it/accoltella-il-vicino-durante-una-lite-arrestato-per-tentato-omicidio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER