Orrore a Lampedusa: trovato cadavere decapitato
Orrore a Lampedusa: trovato cadavere decapitato al largo dell’isola, il corpo dell’uomo era in stato di avanzata decomposizione e si indaga sull’omicidio.
Il cadavere è stato ripescato al largo di Lampedusa, nei pressi dell’isolotto di Lampione, teatro qualche mese fa di una tragedia del mare dove erano morti più di 80 migranti. Da quanto si apprende il corpo decapitato è stato individuato dai militari della guardia di finanza, era in stato di decomposizione ed appartiene a un uomo.
Lampedusa: trovato cadavere decapitato
Le Fiamme Gialle che indagano non escludono affatto possa essere una delle vittime degli ultimi naufragi nel canale di Sicilia.
La salma è stata condotta alla camera mortuaria del cimitero di Cala Pisana. L’area era stata appena trsitemente liberata dagli otto cadaveri ritrovati su un barcone soccorso in acque Sar Maltesi. Gli sbarchi sull’isola sono ripresi grazie al miglioramento delle condizioni meteo e glu ultimi arrivi parlano di 735 migranti a bordo di nove imbarcazioni.
Gli sbarchi e l’appello dell’Onu
E proprio l’Onu in queste ore ha chiesto all’Italia di ritirare il dl sulle ong voluto
Leggi tutto: https://www.notizie.it/orrore-a-lampedusa-trovato-cadavere-decapitato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER