Come guidano gli alieni?

Chi non ha mai sentito parlare di UFO, gli oggetti volanti non identificati, e delle relative teorie del complotto che li circondano? Oggi, invece di discutere di questi argomenti controversi, vogliamo analizzare i filmati di avvistamenti di UFO dal punto di vista scientifico. Sì, hai capito bene: analizzeremo questi video attraverso i principi di base […] The post Come guidano gli alieni? appeared first on Ufo e Alieni.

Chi non ha mai sentito parlare di UFO, gli oggetti volanti non identificati, e delle relative teorie del complotto che li circondano? Oggi, invece di discutere di questi argomenti controversi, vogliamo analizzare i filmati di avvistamenti di UFO dal punto di vista scientifico. Sì, hai capito bene: analizzeremo questi video attraverso i principi di base della fisica.

Le tecniche di guida degli alieni: mito o realtà?

Ebbene sì, le leggi della fisica non mentono mai. Per questo, se vediamo un oggetto che si muove in modo strano, dobbiamo capire cosa sta succedendo e cercare di trovare una spiegazione. Come sappiamo, la fisica ci offre gli strumenti necessari per comprendere i fenomeni che ci circondano, inclusi quelli che sembrano insoliti e misteriosi.

Ci capita di vedere un filmato di UFO in cui un oggetto volante non identificato si muove a zig-zag a velocità pazzesca, con improvvise inversioni di rotta e poi si ferma di colpo per poi schizzare via a velocità impossibile per qualunque oggetto umano. Ora, ciò che sembra impossibile, in realtà ha una spiegazione razionale, basata sulla fisica


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/come-guidano-gli-alieni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.