Una ragazza di 29 anni di Bergamo con disabilità è stata raggirata da un uomo che l’ha contattata su Facebook e dal suo compare.
I due uomini, Alex Bruno e Domenico Cova, hanno approfittato delle difficoltà della donna per farsi offrire cene fuori, farsi dare dei regali e dei soldi prelevati al bancomat.
Bergamo, corteggia una ragazza disabile: si trasferisce a casa sua e la deruba
Si è trattato di una vera e propria estorsione subita da una ragazza 29enne di Grassobbio che si era infatuata di un uomo che l’aveva contattata su Facebook.
Il calabrese Alex Bruno (29), in realtà, voleva solo approfittare della situazione per compiere una vera e propria truffa, ideata insieme al compare 48enne Domenico Cova. Bruno in poco tempo è riuscito a guadagnarsi la fiducia della ragazza e a farsi invitare a casa sua. Lì, il calabrese si è fatto dare soldi in contanti e fatto offrire diversi pranzi e cene fuori, oltre a farsi regalare un IPhone nuovo di zecca.
I sospetti dei genitori e la truffa sventata
I genitori della giovane


