Tragedia nel piacentino: un’Alfa Romeo Gt e una Jeep Grand Cherokee sono state protagoniste di un violento incidente frontale.
Il luogo del misfatto è stata la località Cattagnina di Rottofreno, lungo la via Emilia Pavese. Il tragico impatto ha registrato una vittima, Davide Cecere, deceduto immediatamente dopo lo scontro a soli 27 anni.
L’accaduto risale alla giornata di martedì 14 Febbraio 2023: la vittima si trovava alla guida di una Alfa Romeo Gt quando, alle porte del comune di Rottofreno, si è scontrato frontalmente con una Jeep Grand Cherokee, proveniente dalla direzione opposta.
L’intervento dei soccorsi ed il tragico decesso: Davide Cecere muore a soli 27 anni
L’arrivo immediato dei soccorsi è stato vano per la vittima: per Davide Cecere, ormai, non v’era più nulla da fare. Infatti, sono intervenuti sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco, i sanitari con l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò e l’auto medica del 118 del Pronto Soccorso di Piacenza.
Alla guida della Jeep coinvolta nell’impatto era una donna, finita fuori dalla carreggiata dopo lo scontro ma rimasta cosciente, pur riportando


