Pokémon, l’anime si prepara al ritorno dello Squirtle di Ash

Domani in Giappone verrà trasmesso il quinto episodio dell’arco narrativo Aim to Be a Pokémon Master della serie Esplorazioni Pokémon, もえよ!ゼニガメしょうぼうだん!! Burn! The Squirtle Fire Brigade!!)”, che vedrà…

Domani in Giappone verrà trasmesso il quinto episodio dell’arco narrativo Aim to Be a Pokémon Master della serie Esplorazioni Pokémon, もえよ!ゼニガメしょうぼうだん!! Burn! The Squirtle Fire Brigade!!)”, che vedrà il ritorno di uno dei PoKémon più iconici di Ash: il suo Squirtle.

Squirtle è uno dei mon che Ash ha catturato durante il suo viaggio per la regione di Kanto, che originariamente faceva parte di una gang di Squirtle abbandonati dai loro allenatori. Dopo la cattura, Squirtle è stato un membro fisso del suo team per tutto il suo viaggio per la regione natale, per le Isole Orange e per Johto. Durante il viaggio in questa regione, Squirtle ha deciso di tornare con la gang dopo che con essa ha partecipato a una gara di pompieri.

Nonostante non fosse più parte del team principale di Ash, Squirtle ha fatto il suo ritorno per aiutare l’allenatore nelle sue lotte della Lega di Johto e nel Parco Lotta di Kanto. Durante Sole & Luna e in alcuni degli episodi di Esplorazioni, lui ha avuto dei piccoli cameo.

La storia dell’episodio di Esplorazioni Pokémon dedicato


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/pokemon-squirtle-ash/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.