Morta a 2 anni con la febbre a 40, il padre: “Dicevano che era tutto normale”

Lo strazio dei genitori della bambina morta a 2 anni con la febbre a 40 e la decisione di chiedere giustizia, il padre: "Dicevano che era tutto normale" Leggi tutto Morta a 2 anni con la febbre a 40, il padre: “Dicevano che era tutto normale” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Morta a 2 anni con la febbre a 40, il padre: “Dicevano che era tutto normale”.

Lo sfogo di Gianluca, il genitore della piccola Ludovica spirata a Lecce dopo un primo ricovero a Gallipoli, è amarissimo. Il suo e quello di mamma Fabiana: “Mia figlia stava benissimo, ma l’ho persa in pochi giorni. Vogliamo chiarezza. Vogliamo capire se quelle due ore e mezza perse in ospedale siano state decisive. Se nostra figlia si sarebbe potuta salvare“.

“Dicevano che era tutto normale”

Il papà di Ludovica, vuole la verità su quella piccola di Sannicola di Lecce morta a causa di una encefalite virale fulminante all’ospedale cittadino Vito Fazzi.

Al Corriere della Sera l’uomo ha detto cosa è successo e cosa crede sarebbe dovuto succedere e non è stato fatto, tanto che lui e la moglie, assistiti dall’avvocato Alessandro Greco, hanno denunciato l’ospedale di Gallipoli. I due ritengono che in quel nosocomio, nel pronto soccorso dove Ludovica era stata condotta, non ci sia stata assistenza doverosa. A Ludovica avevano assegnato un codice verde con una diagnosi di influenza


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morta-a-2-anni-con-la-febbre-a-40-il-padre-dicevano-che-era-tutto-normale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.