Fa inversione in autostrada: un morto e un ferito

Automobilista inverte il senso di marcia in Autostrada: un morto ed un ferito grave Leggi tutto Fa inversione in autostrada: un morto e un ferito su Notizie.it.

Secondo quanto dichiarato dalla testata digitale L’Unione Sarda, un automobilista ha effettuato una manovra improvvisa poco prima della barriera tra le corsie autostradali A34 e A4.

L’impatto con un veicolo proveniente dalla direzione opposta è stato fatale: al momento si registrano un morto ed un ferito grave.

Nello specifico, l’incidente ha avuto luogo questa mattina intorno alle ore 11,30 nei pressi di Villesse, in provincia di Gorizia. L’uomo avrebbe improvvisamente invertito il proprio senso di marcia, provocando la morte del conducente della vettura con la quale è andato rovinosamente a scontrarsi.

Automobilista inverte il senso di marcia in Autostrada: un morto ed un ferito grave

L’uomo avrebbe effettuato la fatale inversione di marcia dirigendosi contromano lungo l’autostrada A34, impattando con un veicolo che giungeva dalla direzione opposta (quella corretta). Lo scontro ha causato la morte del conducente dell’autovettura in questione e ferite multiple ad un altro passeggero, che ora versa in gravi condizioni.

Ad ora, non conosciamo il motivo del gesto inatteso ed imprudente del protagonista del funesto accaduto, nè se questi fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/fa-inversione-in-autostrada-un-morto-e-un-ferito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.