Morta per aver mangiato un tiramisù: chi è la giovane vittima
Una ragazza di 20 anni è morta dopo aver mangiato un tiramisù vegano Mascherpa.
La giovane aveva ordinato un dolce di questo tipo in quanto era allergica al latte. In seguito al decesso risultano indagate almeno quattro persone per omicidio. L’episodio è accaduto a Milano. La vittima è andata in shock anafilattico. Al momento non è possibile risalire all’identità della 20enne, in quanto il suo nome non è stato reso noto.
Morta dopo aver mangiato tiramisù: era a cena col fidanzato
Tutto è iniziato lo scorso 26 gennaio.
Come informa il Giornale d’Italia, la ragazza era andata a cena col fidanzato per passare una serata romantica assieme al suo amore. Avevano scelto un ristorante vegano in centro a Milano. Quella che doveva essere una serata tranquilla è improvvisamente sfociata in tragedia. Non è stato reso noto il suo nome; al momento si sa solo che la ragazza era giovanissima: aveva solo 20 anni.
Aveva già frequentato in passato il locale
La giovane risulta essere già stata in quel locale in passato proprio perché proponeva prodotti vegani. Tttavia, quella
Leggi tutto: https://www.notizie.it/morta-per-aver-mangiato-un-tiramisu-chi-e-la-giovane-vittima/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER