Carlo Musa, ds Viterbese: “Fatto il massimo sul mercato. I nuovi acquisti…”
Carlo Musa, ds della Viterbese, ha fatto il punto sul mercato appena concluso in conferenza stampa. Le sue parole:
“È un momento difficile per la società, la squadra, la classifica, i risultati, ma dobbiamo continuare a lottare giorno dopo giorno e fare di tutto perché anche altre squadre concorrenti, che erano messe peggio di noi, hanno dimostrato che nel calcio le cose possono sempre cambiare. Insieme allo staff tecnico, dal 95′ di ieri, siamo motivati a voler invertire questa tendenza. Confidiamo anche nel recupero dei due punti ma dobbiamo pensare a invertire questa tendenza in termini di infortuni, di decisioni arbitrali, di episodi che possono esserci durante la gara, facendo di più per andarci a prendere questa salvezza con i denti e con le unghie”.
“Sul mercato sono stato chiamato dopo che i primi venti giorni sono stati svolti da un altro collega. Abbiamo cercato di fare il massimo. La penalizzazione ci ha creato danni perché un giocatore che non è a Viterbo può pensare che ci possano essere ritardi nei pagamenti. Abbiamo fatto tutto il massimo”.
“Volpicelli è voluto
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/conferenza-stampa-carlo-musa-ds-viterbese-2-febbraio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER