Clochard trovato senza vita in Stazione Centrale a Milano: morto di freddo

Inutile l'intervento del 118: senzatetto morto di freddo alla Stazione Centrale di Milano Leggi tutto Clochard trovato senza vita in Stazione Centrale a Milano: morto di freddo su Notizie.it.

Un senzatetto è stato trovato morto di freddo alla Stazione Centrale di Milano nella serata di sabato scorso, 21 Gennaio 2023.

Il clochard si trovava sdraiato nel suo giaciglio, posto nel sottopasso Mortirolo, nelle vicinanze della Stazione Centrale.

I volontari di un‘associazione no-profit, dediti a somministrare bevande calde e viveri agli individui senza fissa dimora durante la serata di sabato scorso, hanno chiamato i soccorsi immediatamento dopo il ritrovamento dell’uomo. Tuttavia, non c’è stato nulla da fare: questi era già morto.

Inutile l’intervento del 118: senzatetto morto di freddo alla Stazione Centrale di Milano

All’arrivo dei soccorsi, è stato confermato il sospetto dei volontari responsabili del ritrovamento. Infatti l’uomo, di cui ancora rimane ignota l’identità, era già morto. L’intervento dei medici legali conferma la presunta origine senegalese del senzatetto, la cui età si aggirava tra i 50 ed i 52 anni.

Dall’autopsia è emerso che a causare il decesso del clochard sia stato un arresto cardiocircolatorio dovuto alle temperature eccessivamente basse cui egli si trovava esposto.

Sono state tassativamente escluse ipotesi di colluttazione ed omicidio, poichè il cadavere non


Leggi tutto: https://www.notizie.it/clochard-trovato-senza-vita-in-stazione-centrale-a-milano-morto-di-freddo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.