
Giallo di Yana, scomparsa a Mantova: arrestato l’ex fidanzato
Yana Malayko è scomparsa nel nulla a Mantova. L'ipotesi è che sia stata uccisa dall'ex fidanzato, che è stato arrestato.
Leggi tutto Giallo di Yana, scomparsa a Mantova: arrestato l’ex fidanzato su Notizie.it.
Yana Malayko, ucraina di 23 anni, è scomparsa nel nulla a Mantova.
Dopo due giorni di ricerche non si hanno ancora notizie della ragazza. L’ipotesi è che sia stata uccisa dall’ex fidanzato, che è stato arrestato.
Giallo di Yana, scomparsa a Mantova: arrestato l’ex fidanzato
Yana Malayko, ragazza ucraina di 23 anni, è scomparsa nel nulla a Mantova. Dopo due giorni di ricerche nelle campagne innevate di Castiglione delle Stiviere, non ci sono ancora tracce della giovane. L’ipotesi dei carabinieri è che sia stata uccisa dal suo ex fidanzato, il 33enne moldavo Dumitru Stratan, che è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere.
La storia di Yana è avvolta nel mistero. Dal 19 gennaio non si hanno notizie della giovane e alla base di tutto ci sarebbe la gelosia. L’uomo non si sarebbe mai rassegnato alla fine della relazione con la ragazza e all’idea che lei stesse frequentando un’altra persona. Yana aveva deciso di interrompere la relazione per gli atteggiamenti possessivi dell’uomo, che ha insistito per recuperare il rapporto.
L’ipotesi dell’omicidio premeditato
I
Leggi tutto: https://www.notizie.it/giallo-di-yana-scomparsa-a-mantova-arrestato-l-ex-fidanzato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER