Il Sahara dimostra che una grande alluvione è realmente accaduta?

Una catastrofica e massiccia inondazione ha spazzato via il deserto del Sahara? C’è stata una catastrofica inondazione che ha coperto The post Il Sahara dimostra che una grande alluvione è realmente accaduta? appeared first on Ufo e Alieni.

Una catastrofica e massiccia inondazione ha spazzato via il deserto del Sahara?

C’è stata una catastrofica inondazione che ha coperto la maggior parte del Sahara? E cosa ci dice questo sulla nostra storia? Il Sahara è avvolto nel mistero. Non solo perché è una vasta area di terra che è cambiata radicalmente nel corso di migliaia di anni, ma perché ospita numerose caratteristiche sorprendenti che, secondo alcuni, sfidano ogni spiegazione.

Il Sahara è enorme, copre 9,2 milioni di chilometri quadrati ed è il più grande deserto “più caldo” della Terra e il terzo deserto più grande dopo quello dell’Antartide e dell’Artico. Il suo nome deriva dalla parola araba per deserto, Sahara. Tale è la sua dimensione che il Sahara copre parti di paesi come Algeria, Ciad, Mali, Marocco, Suda, Tunisia, Egitto e Niger, tra gli altri.

Erosione fluviale nel Sahara?

Non molte persone sono disposte a prendere in considerazione l’idea, che ci sono prove di una versione catastrofica dell’acqua attraverso il Sahara. Altri, come il canale YouTube Bright Inside, sono disposti a provarci, affermando che una volta un’alluvione catastrofica si è abbattuta


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-sahara-dimostra-che-una-grande-alluvione-e-realmente-accaduta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.