Pitbull scappato al proprietario azzanna mamma e bimbo di due anni
Momenti di terrore in Veneto dopo che un pitbull scappato al proprietario azzanna mamma e bimbo di due anni.
I due sono stati feriti mentre dal parcheggio si incamminavano verso casa a San Donà di Piave. Nel pomeriggio di sabato 14 gennaio una coppia di genitori con il loro figlioletto aveva lasciato l’auto in un parcheggio in via Brusade. I tre si stavano incamminando verso casa con il padre un po’ indietro dato che si era fermato a chiudere il veicolo.
Pitbull scappato azzanna mamma e bimbo
Ad un certo punto i due adulti hanno notato un cane “di grossa taglia” aggirarsi liberamente e senza museruola, tra le macchine del parcheggio.
Un uomo lo stava inseguendo: era il proprietario, a cui era sfuggito. L’animale era sparito ma per poco, dato che era ricomparso alle spalle della madre e del figlioletto.
Quel sinistro rumore di catena a terra
Il pitbull era stato preannunciato dal rumore dello strusciare del guinzaglio sull’asfalto. Il cane ha attaccato madre e figlio ed ha azzannato proprio il piccolo “strappando”. Il marito è intervenuto e
Leggi tutto: https://www.notizie.it/pitbull-scappato-al-proprietario-azzanna-mamma-e-bimbo-di-due-anni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER