Manometteva i parcometri per pagarsi i trattamenti di bellezza: rubati “95 mila euro”
Cinquantenne arrestata per aver manomesso i parcometri
Leggi tutto Manometteva i parcometri per pagarsi i trattamenti di bellezza: rubati “95 mila euro” su Notizie.it.
Argomenti trattati
La Guardia di Finanza di Busto Arsizio ha scoperto che la donna che si occupava del controllo dei parcometri ha manomesso gli apparecchi per per prelevare i soldi lasciati dagli automobilisti per il parcheggio.
Cinquantenne arrestata per aver manomesso i parcometri
La donna lavorava come dipendente in una società municipalizzata di Busto Arsizio, Varese. La cinquantenne è stata arrestata per aver manomesso i parcometri. Lo scopo della donna era quello di prendere il resto della cifra pagata dai cittadini per il parcheggio sulle strisce blu.
Rubava i soldi dei parchimetri per trattamenti di bellezza
I soldi rubati venivano usati dalla donna per pagare dei trattamenti bellezza particolarmente costosi e dei soggiorni benessere.
La cifra che la cinquantenne ha indebitamente prelevato arriva a 95 mila euro.
L’episodio è accaduto a Busto Arsizio. Le forze dell’ordine hanno sequestato per scopo preventivo il denaro trovato a casa della donna. L’accusa mossa nei confronti della donna è anche di peculato. Al momento la donna si trova ai domiciliari.
Dalle indagini della Guardia di Finanza è stato possibile ricostruire le azioni della
Leggi tutto: https://www.notizie.it/manometteva-i-parcometri-per-pagarsi-i-trattamenti-di-bellezza-rubati-95-mila-euro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER