“Il ragazzo non deve fare la fila”: infermiere picchiate al pronto soccorso
Due infermiere sono state picchiate in pronto soccorso. Solo in Campania siamo alla terza aggressione dall'inizio del 2023.
Leggi tutto “Il ragazzo non deve fare la fila”: infermiere picchiate al pronto soccorso su Notizie.it.
Siamo all’ennesima aggressione avvenuta in ambito ospedaliero a Napoli, per la precisione ad Acerra, presso la clinica Villa dei Fiori.
Sotto le grinfie dei familiari di un ragazzino giunto al pronto soccorso ci sono finite due infermiere e un soccorritore del 118.
“Il ragazzo non deve fare la fila”: infermiere picchiate al pronto soccorso
Sette persone contro due infermiere e un soccorritore. Il motivo dell’aggressione? Chi di dovere ha “osato dire” che il giovane 17enne corso in pronto soccorso per vomito e dolori addominali avrebbe dovuto attendere il suo turno perché c’erano casi più gravi da assistere.
I familiari del ragazzino non hanno accettato spiegazioni e si sono brutalmente scagliati contro le due infermiere e un soccorritore del 118 che è intervenuto.
“Nessuno tocchi Ippocrate” chiede più controlli negli ospedali
La denuncia è arrivata dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate“, che ha taggato su Facebook anche il ministero della Difesa, chiedendo di intervenire il prima possibile e permettere alle forze dell’ordine di entrare negli ospedali per garantire la sicurezza di tutti.
Purtroppo, hanno dichiarato dall’associazione, “da noi (in Campania)
Leggi tutto: https://www.notizie.it/il-ragazzo-non-deve-fare-la-fila-infermiere-picchiate-al-pronto-soccorso/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER