Matteo Messina Denaro ha vissuto per diverso tempo nella sua città, ma Giuseppe Castiglione, sindaco di Campobello di Mazara giura che non l’avrebbe riconosciuto.
Castiglione difende molti dei suoi cittadini: “Non credo che qualcuno l’avesse riconosciuto per poi non denunciarlo.”
Matteo Messina Denaro, il sindaco di Campobello: “Provo gioia, ma anche rabbia”
Giuseppe Castiglione, Il sindaco di Campobello di Mazara, città dove si nascondeva Matteo Messina Denaro prima dell’arresto di due giorni fa, ha rilasciato un’intervista a ‘Fanpage.it‘ in cui racconta il suo stato d’animo attuale: “È un periodo intenso, pieno da un lato di gioia, dall’altro di preoccupazione per le notizie che si sono accavallate dopo la cattura di Matteo Messina Denaro.” – spiega il sindaco- “Come sindaco sono preoccupato sapendo che nell’ultimo periodo il boss ha vissuto qui aiutato da persone che fino a ieri risultavano incensurate e insospettabili.
Quindi provo gioia per questa bellissima notizia, ma anche rabbia per il coinvolgimento di miei concittadini.”
Giuseppe Castiglione: “Non l’avrei riconosciuto”
Secondo quanto appreso, pare che Denaro avesse almeno due covi in città e che, spesso, usciva
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

