Indagato un altro medico che curò Messina Denaro: fece il test del dna al boss prima della chemio

Inquirenti a caccia del primo esame istologico del mafioso: indagato un altro medico che curò Messina Denaro: fece il test del dna al boss
Leggi tutto Indagato un altro medico che curò Messina Denaro: fece il test del dna al boss prima della chemio su Notizie.it.

La notizia è di queste ore: è stato indagato un altro medico che curò Messina Denaro, medico che fece il test del dna al boss prima della chemio.

Da quanto si apprende l’oncologo trapanese Filippo Zerilli è nel mirino della procura che vuole capire se sapesse o meno chi fosse il paziente a cui aveva fatto un esame genetico. L’inchiesta della procura di Palermo sulla rete di fiancheggiatori del boss mafioso si allarga dunque ma procede con verifiche capillari. 

Indagato altro medico che curò Messina Denaro

Il primo a finire a registro era stato il dottor Alfonso Tumbarello medico di base dell’alias di Messina denaro Andrea Bonafede e dello stesso boss che ne aveva preso il nome.

Zerilli dovrà chiarire la sua posizione in ordine all’esame del Dna necessario perché il mafioso potesse iniziare la chemioterapia dopo la scoperta del tumore al colon. Il boss si era presentato a Zerilli con il suo nome alias e con i documenti di Andrea Bonafede.

Il test oncologico “al signor Bonafede”

Si tratta del prestanome per Messina Denaro che aveva anche comprato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/indagato-un-altro-medico-che-curo-messina-denaro-fece-il-test-del-dna-al-boss-prima-della-chemio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.