Celebrati i funerali di Valeria Fioravanti: l’omaggio dei vigili del fuoco

Sono stati celebrati nella mattinata di martedì 17 gennaio i funerali di Valeria Fioravanti, morta per una meningite non diagnosticata a 27 anni. Leggi tutto Celebrati i funerali di Valeria Fioravanti: l’omaggio dei vigili del fuoco su Notizie.it.

I funerali di Valeria Fioravanti, la giovane morta per una meningite non diagnosticata, si sono svolti nella chiesa di San Giovanni Bosco.

Alla funzione hanno partecipato anche i vigili del fuoco colleghi del padre della vittima.

Celebrati i funerali di Valeria Fioravanti: l’omaggio dei vigili del fuoco

Sono stati celebrati nella mattinata di martedì 17 gennaio i funerali di Valeria Fioravanti, la giovane donna di 27 anni morta tragicamente per una meningite non diagnosticata. I funerali sono stati organizzati nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco, dove parenti e amici della vittima si sono riuniti per porgerle l’ultimo saluto.

Insieme a loro erano presenti anche i vigili del fuoco, colleghi del padre di Valeria, che si sono presentati sul posto a bordo di due camion rossi.

Al termine della funzione, i vigili del fuoco hanno voluto rendere omaggio alla ragazza con le loro sirene mentre gran parte dei presenti ha iniziato ad applaudire per dire addio alla 27enne. Inoltre, durante il raccoglimento intorno alla bara, le persone hanno lasciato andare verso il cielo innumerevoli palloncini bianchi a forma


Leggi tutto: https://www.notizie.it/celebrati-i-funerali-di-valeria-fioravanti-l-omaggio-dei-vigili-del-fuoco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.