Date una commedia a Louis Garrel (ah no: una, bellissima, sta già per uscire)
Gli Insta-siparietti con Nanni Moretti riconfermano i tempi comici del bello (e bravo) di Francia. Ora protagonista e regista di un action-mélo da non perdere: ‘L’innocente’
The post Date una commedia a Louis Garrel (ah no: una, bellissima, sta già per uscire) first appeared on Rolling Stone Italia.
Chi sta seguendo la miniserie di Nanni Moretti starring Louis Garrel su Instagram, sa di cosa sto parlando. Una miniserie mini per davvero, finora poche puntate ma tutte capolavori: quando ci sono talento, scrittura, tempi comici non serve molto altro. L’ultimo episodio, due giorni fa. Nanni deve promuovere l’ospitata di Louis nel suo cinema per l’anteprima dell’ultimo film del francesino, L’innocente (esce il 19). Ma, dice, il video che abbiamo fatto l’ultima volta l’hanno guardato in trecentomila, poi però nessuno c’è venuto, al cinema; quindi adesso facciamo un video che non guarderà nessuno, così magari in sala ci vengono. Ovviamente siamo a 160mila visualizzazioni in due giorni. Numeri da Shakira, fatte le debite proporzioni.
Chi chiede in queste ore “Dateci una commedia di Nanni con Louis ADESSO” (o una serie in trecento puntate) ha ragione. Nelle mani di Moretti, Garrel è un comico provetto – ma pure da solo non scherza: i selfie davanti al Duomo di Milano, dove pure è venuto a presentare il suo nuovo film, sembrano fotogrammi di Buster Keaton.
Invece una commedia, bellissima e anche commovente, Louis se
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER