Vi ricordate di Lucrezia di “Italia’s Got Talent”? Aveva 11 anni, ecco il suo glow-up!

Vi ricordate di lei? Lei si chiama Lucrezia e nell’anno 2016 si era presentata a “Italia’s Got Talent” per mostrare il suo talent comico. All’epoca aveva 11 anni e, proprio grazie alla sua comicità così particolare, si conquistò il “golden buzzer” da parte di Frank Matano. Ebbe un grandissimo successo… e poi? Che fine ha […] L'articolo Vi ricordate di Lucrezia di “Italia’s Got Talent”? Aveva 11 anni, ecco il suo glow-up! proviene da Webboh.

Vi ricordate di lei? Lei si chiama Lucrezia e nell’anno 2016 si era presentata a “Italia’s Got Talent” per mostrare il suo talent comico. All’epoca aveva 11 anni e, proprio grazie alla sua comicità così particolare, si conquistò il “golden buzzer” da parte di Frank Matano. Ebbe un grandissimo successo… e poi? Che fine ha fatto Lucrezia? Com’è diventata? Cosa sappiamo oggi di lei? Beh, noi di Webboh non potevamo non indagare e scoprire qualcosa di più.

Il suo nome è Lucrezia Petracca e dovrebbe essere del 2005, quindi quest’anno dovrebbe compiere 18 anni. Subito dopo l’esperienza in tv a “Italia’s Got talent” ha continuato a frequentare il mondo dello spettacolo, e infatti ha partecipato sia al film “Natale a Londra” che allo show tv “Kid’s got talent“. Tutt’oggi sogna di continuare questa strada. Ha un profilo su TikTok dove ha 2700 follower (questo è il link per vederlo), ma è anche presente su Instagram (questo l’account). Vedendo le foto e i video dei suoi profili si può notare subito che glow-up pazzesco abbia fatto Lucrezia!

Sappiamo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/vi-ricordate-di-lucrezia-di-italias-got-talent-aveva-11-anni-ecco-il-suo-glow-up/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.