Suicidio sotto un treno diretto da Salerno a Roma: morto un 38enne di Latina
Momenti drammatici alla stazione di Latina Scalo poco dopo mezzogiorno di domenica 15 gennaio 2023.
Un uomo di 38 anni che viveva nel capoluogo pontino si è lanciato sotto il treno in arrivo da Salerno sul binario 1. Il convoglio, diretto a Roma, è stato fermato ed è stato aperto il binario 3 per permettere il passaggio dei treni diretti a nord.
Suicidio sotto un treno a Latina, indaga la Polizia ferroviaria
Sul luogo dell’impatto sono giunti la Polizia, la Polizia locale e il personale di Trenitalia.
Alla stazione erano presenti anche numerosi poliziotti in vista dell’arrivo dei tifosi del Catanzaro, attesi in massa per la sfida contro il Latina.
La procura di Latina ha aperto un’inchiesta su quanto accaduto e le indagini sono state affidate alla Polizia ferroviaria. “Quando abbiamo capito cosa stava accadendo abbiamo provato a fermarlo, ma non siamo riusciti“, ha raccontato uno degli agenti.
“La circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Latina per l’investimento di una persona da parte di un treno”
“Sulla linea Roma-Formia, dalle ore 12.10 la circolazione ferroviaria è rallentata
Leggi tutto: https://www.notizie.it/suicidio-sotto-un-treno-diretto-da-salerno-a-roma-morto-un-38enne-di-latina/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER