Doppio infarto fatale, la moglie muore poche ore dopo quello del marito

Doppio infarto fatale, la moglie muore poche ore dopo quello del marito: oggi i funerali nella Concattedrale di Monteruscello di Pozzuoli Leggi tutto Doppio infarto fatale, la moglie muore poche ore dopo quello del marito su Notizie.it.

Tragedia assoluta a Pozzuoli, dove da quanto si apprende una coppia è stata stroncata da un doppio infarto fatale, la moglie muore poche ore dopo quello del marito.

I media locali narrano la storia di Antonio e Maria Maddalena uniti da un amore totale nella vita come nella morte. La loro vicenda è di fatto il simbolo di come certi legami siano saldi e meravigliosi.

Doppio infarto fatale per moglie e marito

La tragedia familiare si è consumata a Monteruscello di Pozzuoli, dove una donna è morta muore a poche ore di distanza dal marito e non ha retto al dolore per la scomparsa del suo amore.

Nelle ore del mattino era spirato il 64enne Antonio Illiano: la sua morte sarebbe avvenuta “a causa di un infarto fulminante”, spiega Edizionenapoli. E purtroppo sua moglie, la 65enne Maria Maddalena Giannuzzi, “non avrebbe retto al forte dolore; intorno alle ore 13 anche il suo cuore ha smesso di battere”. 

I funerali oggi a Monteruscello

E da quanto riportano i media territoriali su quel terribile evento anche lei sarebbe stata stroncata


Leggi tutto: https://www.notizie.it/doppio-infarto-fatale-la-moglie-muore-poche-ore-dopo-quello-del-marito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.