Di eroi ce n’è sempre bisogno e l’Arma ne sa dare: un carabiniere salva un bimbo di un anno con la manovra di Mofenson ed al 31 enne Daniele Andrenelli la rivista dell’Arma ha dedicato una fiera storia-copertina per quel suo gesto eroico di qualche mese fa.
Da quanto si apprende il militare era “fuori servizio “ ed aveva appena finito di fare la spesa, solo che un carabiniere fuori servizio non lo è mai e quindi Daniele ha fatto la sua parte salvando una vita.
Carabiniere salva bimbo di un anno
Una mamma disperata reggeva tra le braccia il proprio figlio di un anno e il piccolo non respirava più: Andrenelli è intervenuto a razzo ed ha salvato la vita al piccolo.
Sollievi indescrivibile perciò a Montecchio, in provincia di Reggio Emilia. Tutto grazie al 31 anni ed è originario di Roma anche se è di istanza e alla stazione di Quattro Castella.
La tempestiva manovra anti-soffocamento
Daniele è riuscito a a rianimare il bambino con la manovra anti soffocamento di “Mofenson” ed ha allertato il 118
Leggi tutto: https://www.notizie.it/carabiniere-salva-bimbo-di-un-anno-con-la-manovra-di-mofenson/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

