Giorgio Masetti muore a Serramazzoni ma le gemelline si salvano dallo schianto

Un automobilista ha un malore alla guida e nello scontro Giorgio Masetti muore a Serramazzoni ma le gemelline e sua moglie si salvano dallo schianto Leggi tutto Giorgio Masetti muore a Serramazzoni ma le gemelline si salvano dallo schianto su Notizie.it.

Morte su strada in provincia di Modena, dove il 42enne di Pavullo Giorgio Masetti muore a Valle Serramazzoni ma le sua gemelline si salvano dallo schianto.

Da quanto si apprende l’uomo era alla guida della sua vettura con la famiglia quando è stato coinvolto in un tremendo frontale. Nella vettura c’erano la moglie di Giorgio e le sue due gemelle di 6 anni e tutto è accaduto intorno alle 16.45 del 13 gennaio lungo la strada Nuova Estense.

Giorgio Masetti muore a Serramazzoni

Ad un certo punto e per cause da chiarire la Skoda di Giorgio ha avuto un terribile frontale che ha coinvolto in totale 3 mezzi.

Il 42enne purtroppo sarebbe morto sul colpo ed i sanitari del 118 non hanno potuto far nulla. E i media spiegano che la moglie e le gemelline erano riuscite ad uscire dall’auto cappottata ma hanno dovuto assistere all’orrore della constatazione di decesso del loro amato marito e papà. Sono giunte tre ambulanze di volontari Anpas da Pavullo, Serramazzoni e Maranello per soccorrere i feriti e con esso anche una auto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/giorgio-masetti-muore-a-serramazzoni-ma-le-gemelline-si-salvano-dallo-schianto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.