Denise Pipitone, la mamma riceve un segnale inequivocabile. “Lei c’è”

Denise Pipitone è scomparsa oramai tantissimi anni fa, ma la sua mamma Piera Maggio non si arrende e continua a cercarla sperando di poterla riabbracciare  Sono trascorsi oramai quasi vent’anni…
L'articolo Denise Pipitone, la mamma riceve un segnale inequivocabile. “Lei c’è” proviene da Ultimaparola.com.

Denise Pipitone è scomparsa oramai tantissimi anni fa, ma la sua mamma Piera Maggio non si arrende e continua a cercarla sperando di poterla riabbracciare 

Denise Pipitone (instagram) ultimaparola.com

Sono trascorsi oramai quasi vent’anni da quando Denise Pipitone è scomparsa fuori dalla casa della nonna. Da lì la sua famiglia non si è mai data pace: la mamma in particolare, Piera Maggio, ha lottato con tutte le sue forze per ritrovare la sua bambina e riabbracciarla.

Oggi Denise non è più una bambina, ha 22 anni ed è lì fuori in qualche parte del mondo, Piera di questo ne è completamente certa. Sta facendo del suo meglio per ritrovarla, soprattutto dopo che lo scorso anno si sono riaccesi i riflettori su questa tragica storia che due decenni fa ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Denise Pipitone: il segnale della mamma Piera Maggio

Denise vive e vive di sicuro nei cuori di tutte le persone che le hanno voluto bene, ma anche degli “estranei” che hanno avuto modo di affezionarsi alla sua storia.

LEGGI ANCHE –> Studentessa di 20 anni trovata morta nel campus


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/02/denise-pipitone-mamma-segnale-riceve/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.