Adele la residency a Las Vegas é un flop? Qualcosa non funziona.

La residency di Adele a Las Vegas verso un disastro dopo la riprogrammazione delle date. I biglietti scendono di prezzo. Adele la residency a Las Vegas é un flop? Qualcosa non funziona. di Jan Bran su Rnbjunk

Prezzi stellari scesi vertiginosamente, la riprogrammazione delle date ha dato un colpo alla residency di Adele a Las Vegas.

Sembra che i fan abbiano perso interesse per la residency di Adele a Las Vegas: la cantante sta infatti perdendo il pubblico che vuole assistere allo spettacolo. La 34enne cantante di “I Drink Wine” ha riprogrammato i suoi spettacoli al Colosseum del Caesars Palace, dove continuerà a esibirsi fino al 25 marzo.

I prezzi dei biglietti, saliti a 40.000 sterline dopo il tutto esaurito, sono recentemente scesi a 3.450 sterline per posto. Il Sun ha riferito che il locale ha ammesso che gli spettacoli non riescono ad attirare i fan perché “riempiono i posti” per nascondere i posti invenduti.

Caesars isn’t confirming or denying rumors of soft ticket sales. Timing of Adele talking about medical issues onstage is interesting. https://t.co/fltEbvrgC5

— Vital Vegas (@VitalVegas) January 10, 2023

Un insider ha dichiarato alla testata:

“Le esibizioni di Adele sono state magnifiche, ma stranamente la richiesta iniziale di vederla cantare è diminuita e questo si riflette sul prezzo dei biglietti”.
“Si parla anche di persone che si accaparrano posti in prima fila per poche centinaia di dollari pochi minuti prima dello spettacolo.
“E si prevede che i prezzi continueranno a scendere man mano che si avvicinerà alla fine del suo spettacolo, a marzo”.


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/adele-la-residency-a-las-vegas-e-un-flop-qualcosa-non-funziona/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.