Apple Fitness+, le novità del 2023: dal kickboxing ai nuovi trainer
Artista in primo piano con Beyoncé
La serie «Artista in primo piano», che dedica un’intera playlist di allenamento a un singolo artista, si amplia con nuovi allenamenti accompagnati dalla musica di Beyoncé, includendo i brani del suo ultimo album Renaissance. Da lunedì 9 gennaio sono disponibili sette nuovi allenamenti con la musica della cantante: ciclismo, danza, HIIT, pilates, rafforzamento, tapis roulant e yoga. Arriveranno altre due playlist: con Foo Fighters da lunedì 16 gennaio e col fenomeno Bad Bunny da lunedì 23 gennaio.
Passeggiamo
Nuovi episodi anche per «Passeggiamo», a partire dalla famosa attrice Jamie Lee Curtis. Passeggiamo è un’esperienza audio disponibile su iPhone e Apple Watch e specificamente progettata per aiutare le persone a muoversi e camminare più spesso, accompagnate dalla voce di alcune delle personalità più interessanti e motivanti al mondo che condividono aneddoti sulla propria vita e sulla propria carriera, foto e musica con gli utenti di Fitness+. La Curtis, produttrice, autrice di bestseller, attivista e filantropa, è stata recentemente candidata al Golden Globe per il suo ruolo nel film Everything Everywhere All at Once diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert.
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/apple-fitness-novita-2023-kickboxing-nuovi-trainer
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER