10 star di Hollywood che hanno fatto fortuna grazie alle serie tv

Da George Clooney a Johnny Depp: questi divi erano sconosciuti fino a che, puntata dopo puntata, hanno conquistato il cuore del pubblico

Da quando la TV ha bussato alla porta della sua carriera e George Clooney ha indossato il camice medico in E.R. – Medici in prima linea, nulla è stato più come prima. Una sorte molto simile è capitata a moltissimi colleghi e colleghe, oggi considerati super star del cinema ma un tempo quasi relegati a figlio di un dio minore (la tv, appunto). C’è chi – da Ryan Gosling a Zendaya – ha iniziato alla corte di Topolino o dei programmi per bambini e chi, invece, ha dovuto fare una lunga, lunghissima gavetta prima di strappare un ruolo da protagonista.

Da Hugh Jackman a Chris Hemsworth, poi, è lunga la lista di chi è passato dalle soap opera, un genere che qualche tempo fa era ancora considerato un gradino più in basso di quelli che all’epoca venivano chiamati telefilm. 

Qualunque sia stato il trampolino di lancio oggi ha permesso loro di conquistare un posto d’onore a Hollywood e ne vanno fieri. Will Smith e Jennifer Aniston, per esempio, hanno partecipato alle reunion delle rispettive serie, dimostrando gratitudine per un’opportunità d’oro.

Ben prima, insomma,


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/10-star-di-hollywood-che-hanno-fatto-fortuna-grazie-alle-serie-tv


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.