Kate Middleton compie 41 anni: il suo peggior compleanno di sempre (per colpa di Harry)

Questo quarantunesimo compleanno non poteva cadere in una giornata più difficile per la neo principessa del Galles: nel pieno della bufera familiare scatenata da Harry col libro bomba Spare in cui Kate peraltro subisce attacchi diretti (ad esempio per il suo «cervello da bambina»)

Oggi Kate Middleton compie 41 anni. Ed è lecito ipotizzare che sarà il suo peggior compleanno di sempre. Per colpa naturalmente di Spare, il memoriale-bomba in cui il principe Harry ha lanciato nuovi strali avvelenati contro la royal family (specie contro William) tirando in ballo direttamente la stessa Kate. Nel libro la principessa del Galles viene dipinta come una persona «con un cervello da bambina». Fu Meghan Markle a definirla così durante una lite, ma il marito nelle sue 540 pagine pagine ricorda l’episodio tutto compiaciuto. Il duca del Sussex è poi tornato a disquisire sulla famosa baruffa tra Kate e Meghan scatenata dalle calze delle damigelle prima del royal wedding del 2018. E ha anche tirato fuori dal passato un altro fattarello, stavolta inedito, che riguarda le cognate-rivali: nel 2018, prima di un’uscita pubblica, Meghan chiese in prestito un gloss per le labbra che la Middleton le diede con molta riluttanza. L’attrice, a quel punto, ne passò un po’ sull’indice, per poi applicarlo sulle labbra. La Middleton, racconta Harry, guardò sua moglie «disgustata». 

Banali screzi in famiglia che il duca


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/kate-middleton-compleanno-41-anni


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.