In vendita l’attico di Rihanna a New York

In realtà l'appartamento della cantante si può anche affittare

Quello di Rihanna è un appartamento di due piani, a New York, ha una terrazza con una vista mozzafiato, a 360 gradi sulla città.

Entrati nel condominio, si sale all’ultimo piano, il dodicesimo, e si arriva direttamente nel grande soggiorno circondato da mega finestre, pavimenti in cemento e un camino a legna. La cucina, con tanto di bar, si apre sulla sala. Tutto intorno si trova l’ampia terrazza con viste incredibili.

Scendendo la scala in acciaio e legno fino all’11° piano si raggiungono le 4 camere da letto e i 3 bagni. Al centro, c’è la spaziosa suite padronale con un ampio spogliatoio e un’enorme cabina armadio. Il bagno principale è dotato di una doppia doccia in vetro, doppi lavandini e bellissima vasca. Ci sono altre due camere da letto che condividono un bagno. La quarta camera da letto è facilmente trasformabile in un ufficio.

Una volta questo building ospitava un’attività manifatturiera e solo nel 2004 vennero fatti qui degli appartamenti. Del suo passato è stato mantenuto l’atrio dal soffitto alto in mogano e pietra e lo spazio esterno con una terrazza sul


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/casa-rihanna-new-york


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.