Viterbo – E’ morto Mario Lucarini “il maestro dell’arte bianca”

Era il 1978 quando aprì “Il vecchio forno del Bottalone” VITERBO – “Viterbo perde un grande maestro dell’arte bianca”. L’Associazione Provinciale Panificatori e Pasticceri e …

Era il 1978 quando aprì “Il vecchio forno del Bottalone”

VITERBO – “Viterbo perde un grande maestro dell’arte bianca”. L’Associazione Provinciale Panificatori e Pasticceri e la CNA di Viterbo e Civitavecchia rendono omaggio, con commozione, al panificatore viterbese Mario Lucarini, scomparso ieri sera all’età di 83 anni.  Lucarini aveva appreso giovanissimo i segreti del mestiere. E nel 1978 aveva aperto, nel centro storico, “Il Vecchio Forno del Bottalone”, attività trasferitasi più tardi nel quartiere di Santa Barbara. Era orgoglioso di aver avviato un laboratorio artigiano che in poco tempo aveva conquistato tanti consensi per la bontà e l’alta qualità dei prodotti.


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/30/viterbo-e-morto-mario-lucarini-il-maestro-dell-arte-bianca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.