Paolo Bonolis tenero nonno: la prima foto social col nipote Sebastiano

Il conduttore a Natale è volato negli States per conoscere il nipotino di due mesi. E il papà del piccolo, Stefano Bonolis, ha condiviso su Instagram un bel ritratto che racconta tutta la gioia del neo nonno (bis)

Paolo Bonolis ha finalmente conosciuto il suo secondo nipotino: il piccolo Sebastian, nato lo scorso ottobre a New York dall’amore tra Stefano Bonolis e sua moglie Candice Hansen. Per conoscere il bebè, a Natale il conduttore è volato nella Grande Mela. E da laggiù, tramite il profilo Instagram di Stefano Bonolis, è arrivato il primo scatto social che ci mostra Paolo in versione tenero nonno, tutto sorridente col bimbo in braccio. 

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Un ritratto di famiglia in cui appare anche Stefano insieme a suo fratello Davide. Seguono nel post altri due scatti in cui Davide e un’altra figlia di Paolo Bonolis, Adele, stringono teneramente il piccolo tra le braccia. «Nonno-Zio-Zia-Sebastiano», scrive Stefano a corredo delle immagini che raccontano una famiglia allargata unita e felice.

Bonolis è infatti padre di cinque figli avuti da due mogli diverse: Stefano e Martina (che è stata la prima a dargli un nipotino) sono nati dal primo matrimonio con Diane Zoeller e vivono in America. Poi ci sono Davide, Silvia e Adele, avuti dall’attuale consorte Sonia


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/paolo-bonolis-tenero-nonno-la-prima-foto-social-col-nipote-sebastiano


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.