Prima che Meghan Markle entrasse in scena, il principe Harry, il principe William e Kate Middleton sembravano inseparabili, ma questo non significa che la tanto chiacchierata «frattura reale» sia colpa sua.
Secondo quanto riferito, la rottura tra le coppie (un tempo chiamate i Fab Four) si è sviluppata quando la relazione tra Harry e Meghan ha minacciato di mettere in ombra il Duca e la Duchessa di Cambridge (ora Principe e Principessa di Galles). Tuttavia, l’entità della frattura non è stata resa pubblica fino a quando il Duca e la Duchessa di Sussex non hanno rivelato anni di rimostranze in un’intervista a Oprah Winfrey nel 2021.
Mentre il mondo assiste alle notizie bomba sotto forma di documentario in due parti su Netflix del Principe Harry e Meghan Markle, ecco una cronologia completa del dramma reale tra le famiglie di Galles e Sussex.
2016-2017
Luglio 2016: Il principe Harry e Meghan Markle iniziano a frequentarsi dopo essere stati presentati da un amico comune alla Soho House di Londra.
Novembre 2016: Il Principe William rilascia una dichiarazione in cui smentisce le notizie secondo cui avrebbe disapprovato la
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/meghan-markle-harry-kate-middleton-william-tutta-la-storia
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

