Provaci ancora, Emily (in Paris): perché il finale della terza stagione ha deluso i fan e cosa riserva il futuro
Emily in Paris 3 svetta ancora in cima alla top ten delle serie più viste di Netflix in Italia. Eppure, a solo otto giorni dall’uscita, la serie glam con Lily Collins conquista e divide in pari misura.
Le location visitate dalla giovane stella del marketing di Chicago diventano sempre più affollate e i libri ispirati alla storia e firmati da Catherine Kalengula (Mondadori) sono stati tra i regali di Natale più gettonati. E queste sono solo alcune delle conseguenze da quello che si potrebbe chiamare «l’effetto Darren Star» (come aveva anticipato a Vanity Fair al Festival della TV di Monte-Carlo).
Il creatore, che già in passato ha reso iconica la moda in tv con Sex and the City (anche se oggi non è più coinvolto nel sequel And just like that) ha le idee chiarissime su cosa succederà in futuro, a dispetto di critiche e lamentele del pubblico che, dopo avere aspettato un anno il terzo capitolo della storia, assistito a un (non) finale.
In un’intervista al magazine Deadline ha commentato i colpi di scena del finale (non sono un po’ troppo e
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/emily-in-paris-finale-terza-stagione-spiegato-prossima-serie-anticipazioni
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER