Morsa da un cane, finisce di corsa in ospedale: “Nella follia è andata bene”, il racconto di Greta Menchi!

Greta Menchi è stata morsa da un cane in maniera abbastanza violenta. Questa mattina la famosa youtuber (siamo tutt* cresciuti con lei, impossibile dire il contrario!) ha condiviso nelle sue storie di Instagram alcune foto in cui mostrava il naso e la bocca fasciati, con la scritta “new trauma unlocked dogs“. Nelle storie successiva ha […] L'articolo Morsa da un cane, finisce di corsa in ospedale: “Nella follia è andata bene”, il racconto di Greta Menchi! proviene da Webboh.

Greta Menchi è stata morsa da un cane in maniera abbastanza violenta. Questa mattina la famosa youtuber (siamo tutt* cresciuti con lei, impossibile dire il contrario!) ha condiviso nelle sue storie di Instagram alcune foto in cui mostrava il naso e la bocca fasciati, con la scritta “new trauma unlocked dogs“. Nelle storie successiva ha poi raccontato cosa le è successo la sera prima. Ecco le sue parole:

Ieri sera mi ha morso un cane. Non vi sto a dire che razza di cane fosse. Sappiate solo che ha dei denti che sono dei bisturi quindi in un secondo mi ha tagliato tutto qua (indica il naso n.d.r.) e sono corsa al pronto soccorso perché non riuscivo a capire l’identità del danno solo che sentivo con la lingua che era tutto aperto. Mi hanno suturato dentro perché di solito per le cose di cane e animali così per il rischio di infezioni non si mettono i punti. Mi hanno mandato questa mattina al Santo Eugenio per parlare con un chirurgo plastico.

Greta Menchi ha riportato grossi tagli sul


Leggi tutto: https://www.webboh.it/greta-menchi-morsa-cane/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.