Come fa Maria Sofia Federico a fare l’università anche se è minorenne? Ecco la particolare spiegazione!

“Come fai a fare l’università se ancora non hai compito 18 anni?“. Questa è senza dubbio una delle domande più frequentemente posta a Maria Sofia Pia Federico, che all’età di 17 anni si è iscritta al primo anno dell’università. Ma come ha potuto farlo? La ragazza lo ha spiegato in una Storia di Instagram, spazzando […] L'articolo Come fa Maria Sofia Federico a fare l’università anche se è minorenne? Ecco la particolare spiegazione! proviene da Webboh.

“Come fai a fare l’università se ancora non hai compito 18 anni?“. Questa è senza dubbio una delle domande più frequentemente posta a Maria Sofia Pia Federico, che all’età di 17 anni si è iscritta al primo anno dell’università. Ma come ha potuto farlo? La ragazza lo ha spiegato in una Storia di Instagram, spazzando via ogni dubbio:

“Perché ho frequentato un liceo quadriennale e mia nonna (che era maestra) ha deciso di farmi saltare un anno di asilo per permettermi di capitare alle elementari con una sua collega conosciuta nella mia città per essere un’ottima insegnante,” ha confessato Maria Sofia Pia Federico alcuni giorni fa, aggiungendo poi:

Quindi anche se dovrei essere in quarto superiore, sono attualmente al primo anno di università. Tra poco compio 18 anni e sono a pezzi per questo: non vorrei mai raggiungere la maggiore età e restare per sempre bambina e dannata. Poi non so neanche se festeggiare il mio compleanno (e fidatevi che è un grande problema)!

Ma quale università sta frequentando Maria Sofia Pia, sin da così piccina? Si tratta


Leggi tutto: https://www.webboh.it/maria-sofia-pia-federico-scuola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.