HomeAttualitàSanremo, cambia tutto. Una regola che sta facendo discutere. Artisti inferociti

Sanremo, cambia tutto. Una regola che sta facendo discutere. Artisti inferociti

Sanremo 2023 è alle porte: Amadeus, per l’occasione, ha deciso di perfezionare il regolamento che negli ultimi anni ha fatto acqua da tutte le parti 

Amadeus (instagram) ultima parola.com

Il Festival di Sanremo 2023 è alle porte. Amadeus, per il terzo anno di seguito, condurrà lui i giochi e proprio per questo ha trascorso gli ultimi mesi a scegliere i cantanti che saliranno sul palco del Teatro Ariston. Si tratta di una grossa responsabilità, ma in tutti questi anni Amadeus ha dimostrato di essere all’altezza di questo ruolo, riuscendo a portare in scena sempre una gara di alta qualità e di successo. Anche quest’anno non ci saranno eccezioni.

Ora che i nomi di tutti i big sono stati svelati, è il momento di concentrarsi su altro: ad esempio, sul regolamento che negli ultimi anni, molto spesso, ha fatto acqua da tutte le parti.

Sanremo 2023: il nuovo regolamento fa discutere

In questi anni, Amadeus si è ritrovato a condurre un Festival che deve fronteggiare il pericolo del covid. Proprio per questo motivo, il regolamento ha subito dei cambiamenti.

LEGGI ANCHE –> Morto Lando Buzzanca:


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/20/sanremo-cambia-tutto-regola-discutere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments